Home / DISCLAIMER

DISCLAIMER

DISCLAIMER – Said in Italy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e senza che vi siano altri intenti diversi da quelli dichiarati nella sezione Manifesto, disponibile al link http://www.saidinitaly.it/manifesto/.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile a nessun titolo per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.
Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e della Policy del blog, di cui alla sezione Manifesto, disponibile al link http://www.saidinitaly.it/manifesto/.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email andando nella sezione Contattaci.

Tutti i contenuti di saidinitaly.it possono essere utilizzati, previa nostra autorizzazione, da testate o siti internet, giornali o televisioni a condizione inderogabile di citare sempre SaidinItaly.it, purché il loro uso, a qualsiasi titolo, non leda norme o diritti dell’Autore, di www.saidinitaly.it e di terzi, e a condizione di inserire un link visibile ad http://saidinitaly.it oppure alla pagina del post del presente blog.

In ogni caso, ogni autorizzazione relativa all’utilizzo dei contenuti pubblicati può essere richiesta a info@saidinitaly.it.

SaidinItaly.it non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, nonché della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere contenuti e rimuovere link di rinvio o di rimando ritenuti offensivi o contrari al buon costume ovvero lesivi di diritti di terzi e si riserva di revocare in qualsiasi momento le autorizzazioni previamente concesse.

Ogni visitatore del blog, prima di accedere ai contenuti, deve prendere visione e accettare il presente disclaimer e il Manifesto, reperibile al seguente link: http://www.saidinitaly.it/manifesto/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *