AL FIANCO DI CHI AFFRONTA LA CELIACHIA

PRESTO IN CAMPO AL FIANCO DI CHI AFFRONTA LA CELIACHIA

Un progetto impegnativo ma stimolante per affiancare chi deve convivere con celiachia ed anche diabete di tipo 1 e 2.
Tecnologia, rete e crowdsourcing e, speriamo, tanta buona volontà di tutti coloro che vorranno aiutare i progettisti e noi nel realizzarlo.
Stiamo affiancando un team per lo sviluppo di una loro innovativa soluzione informatica che di certo non potrà curare il male ma proverà ad essere un supporto per migliorare la qualità della vita sociale di chi ha intolleranze al glutine ed anche diabete di tipo 1 e 2.
Nel nostro piccolo ci proviamo: insieme, Said in Italy significa anche… progetto informatico Made in Italy al fianco di chi soffre.

Insieme, il più possibile, liberi: free!

Said in Italy: al fianco di chi si impegna per chi soffre di celiachia. Per un progetto tecnologico che possa aiutare nella vita di tutti i giorni la gestione e rendere un po' più liberi. Un po' più free
Said in Italy: al fianco di chi si impegna per chi soffre di celiachia. Per un progetto tecnologico che possa aiutare nella vita di tutti i giorni la gestione e rendere un po’ più liberi. Un po’ più free
Print Friendly, PDF & Email

About Lanzi & Kenecchi

Check Also

Pregiudizi linguistici: quando la fake news sa di stantio. Il caso del (genere grammaticale) femminile nei nomi di professione e altri stereotipi.

Ottobre 2018, giovedì 4. Articolo de Il Secolo d’Italia. Vi troneggia, al di sotto di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.