Home / RUBRICHE / LA PERLA DEL MARCHESE / Coito ergo sum! Aforismi del Marchese

Coito ergo sum! Aforismi del Marchese

Coito ergo sum! Aforismi di intelletto ed estetica erotica. il Marchese è tale e possente!

Docenza di stile epicureo e di bel vivere. Coito ergo sum!

Il Marchese di Isili. La constatazione del suo Essere sublime tramite il Suo Piacere superbo.
Egli è alto possente e turgido faro mirabile e incontrastato, che si staglia ed erge luminoso e poderoso a modello di glande successo per coloro che bramano di rompere le catene della propria miseria esistenziale e di elevarsi al Suo modello in-fallo-bile di vita!
Perché donare non va per denaro ma per proprio umore a pioggia dando di sé e non di altro!
Non dona di sé senza ragione o metodo, senza un’attenta indagine di mercato mirata ed oculata: Egli non dona di sé  al popolo indifferenziato ma solo ed esclusivamente al suo segmento di pertinenza e competenza:  le donne!
E saggiamente non ad una, ma come ad un convivio filosofico, Egli dona di sé a più fiate e più volte, acciocché tutte ne abbiano e ne abbiano più volte ancora.

Il Marchese di Isili. La constatazione del suo Essere tramite il suo Piacere. Egli è faro mirabile che si erge luminoso e poderoso ad indicare a chi brama di essere dicente il suo modello infallibile di vita. Coito ergo sum!
Il Marchese di Isili in amore. Preparazione della discente in lezione frontale. Introduzione al seminario con l’importante momento della toeletta. Il Marchese pretende somma qualità e pulizia d’anima e corpo. per poter accedere all’illuminazione del “Coito ergo sum!”

Coito ergo sum! Aforismi del Marchese!
Aristocratico nei modi, generoso nella sostanza, perché sapere fa rima con piacere e generosità fa rima e con qualità ma anche con quantità.
Il proprio essere concentrato in gocce e perle che aspergono benevole alle discenti gaudente.
Facile esser benigno usando cose e non donando sé nell’esercizio di spinta che affonda profonda fino a insufflare alle discenti il modo per ritrovare un culmine sommo eppur partendo da un pertugio e da una frizione!
Egli, Marchese che marca bonariamente, ha con suo corpo ruolo di telescopio che, usato e puntato, non a caso… fa veder le stelle!
L’egoismo non regna nelle discenti: il Marchese apre le sue discenti al senso della condivisione e della collaborazione nelle pratiche d’amore.

Marchese di Isili in amore 002 Coito ergo sum!
Il Marchese di Isili in amore. Tipica foto di fine sessione in cui le discenti colgono l’occasione di preservare un tangibile documento dell’esperienza appena vissuta. L’egoismo non regna nelle discenti: il Marchese apre le sue discenti al senso della condivisione e della collaborazione. Perdersi tra le braccia del marchese per ritrovarsi nel suo mantra “Coito ergo sum!”

Coito ergo sum! Aforismi di intelletto ed estetica erotica. il Marchese è tale e possente!

Il mantra del Marchese che invita ad aprirsi!

Perdersi tra le braccia del Marchese per le discenti significa recuperarsi e ritrovarsi raggiungendo l’illuminazione del mantra “Coito ergo sum!”

Marchesemente Vostro!
Marchesemente Vostro!
Print Friendly, PDF & Email

About Marchese di Isili

Check Also

Intervista a Giovanni Falcone (da Babele del 12 gennaio 1992)

Così nel terzo capitolo dal titolo Contiguità nel libro “Cose di Cosa Nostra” Giovanni Falcone scriveva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *