Festival dell’Oriente, Festival delle arti marziali, Festival irlandese e Salute e Benessere

 width=
Festival dell’Oriente, Festival delle arti marziali, Festival irlandese e Salute e Benessere

Festival dell’Oriente – parte prima

Si è conclusa oggi la 6 giorni torinese, suddivisa su due fine-settimana di marzo,  dedicata ad Oriente, arti marziali, Irlanda e salute e benessere. Ottimi riscontri in termini di qualità dell’offerta e di presenze del pubblico che a Torino hanno animato i padiglioni del Lingotto Fiere.
Noi di Said in Italy eravamo presenti con la nostra inviata Katerina, che ci ha raccontato con i suoi scatti alcuni dei momenti e dei protagonisti di questi giorni davvero ricchi di sorprese e di emozioni.
La nostra passione per l’Oriente era già stata raccontata nei viaggi in Corea della nostra inviata Sakura; per questa volta, invece, l’Oriente è venuto… in Italy 🙂

Ecco a voi le immagini, partendo da quelle relative al Festival dell’Oriente – parte prima

Print Friendly, PDF & Email

About Екатерина Пудду

Check Also

Quando Marte era ciò che andava oltre i confini e limiti degli occhi. Geografia e geografi: il mondo esplorato e raccontato dall’arte

Una breve carrellata d'arte sul tema Quando Marte era ciò che andava oltre i confini e limiti degli occhi. Geografia e geografi: il mondo esplorato e raccontato dall'arte, che, giorno dopo giorno, cercheremo di arricchire con nuove opere e autori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *