Video Giro d’Italia 2016 – Said in Italy – I volti del ciclismo – Vincenzo Nibali e i campioni su 2 ruote

Giro d’Italia 2016 –  L’ultima tappa, Torino
Vincenzo Nibali, il grande immenso Vincenzo Nibali corona a Torino l’impresa straordinaria iniziata con lo scatto sul Colle della Lombarda.
La carrellata di alcune delle immagini più significative della passerella del Giro d’Italia nel magnifico contesto offerto da Torino.
Campioni, professionisti, amanti di uno sport che è straordinario per la dedizione che richiede e per l’emozione che restituisce, ma anche i tanti meravigliosi volti che permettono che questo spettacolo possa avere il degno contesto. Forze dell’Ordine, staff tecnico, giuria di gara, volontari e… poi tanto tanto pubblico di ogni età, che sa solo esclusivamente applaudire e fare il sano tifo che manca purtroppo a tanti altri sport.

Print Friendly, PDF & Email

About El Cid

Check Also

Quando Marte era ciò che andava oltre i confini e limiti degli occhi. Geografia e geografi: il mondo esplorato e raccontato dall’arte

Una breve carrellata d'arte sul tema Quando Marte era ciò che andava oltre i confini e limiti degli occhi. Geografia e geografi: il mondo esplorato e raccontato dall'arte, che, giorno dopo giorno, cercheremo di arricchire con nuove opere e autori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.